OPEN DAY DI MUSICOTERAPIA

Questo blog-post è per informare che SABATO 14 MAGGIO 2022 avrà luogo un nuovo OPEN DAY DI MUSICOTERAPIA presso lo STUDIO DI MUSICOTERAPIA CLINICA, in via C. Battisti 31, a Pescara.

Cos’è l’OPEN DAY DI MUSICOTERAPIA?

Si tratta di una giornata interamente dedicata alla nostra metodologia di trattamento e cura, in occasione della quale sarà possibile effettuare veri e propri TRATTAMENTI GRATUITI (a solo scopo conoscitivo) e ricevere dal personale sanitario tutte le info del caso. L’accesso è libero e sarà consentito ad una sola persona per volta, esclusivamente previa prenotazione telefonando (o scrivendo un messaggio WhatsApp) al seguente recapito telefonico:
347.5250055 (Dott. Marco Di Matteo – Direttore Sanitario del Laboratorio di Musicoterapia)

Naturalmente l’accesso in studio avverrà nel rispetto delle più recenti e vigenti norme per il contenimento del contagio da virus SarsCov2.

Dr. Marco Di Matteo

Medico chirurgo, musicoterapeuta clinico, docente e autore
Laureato in Medicina e Chirurgia, ha conseguito il diploma accademico di alta formazione in Musicoterapia. Docente incaricato di Chitarra Moderna presso lo studio musicale “Modern Guitar” di Pescara, docente accademico a contratto di Musicoterapia, C.T.U. Del Tribunale di Pescara, C.T.P. per la valutazione del danno biologico, autore letterario.

Contattaci per un consulto

Lo Studio di Musicoterapia Clinica si trova a Pescara, in Via Cesare Battisti, 31. Si riceve solo su appuntamento.